MotoGP, Voci da Assen: Lewis Hamilton interessato ad acquisire il team Gresini

MotoGP, Voci da Assen: Lewis Hamilton interessato ad acquisire il team Gresini
GPOne.com SPORT

Sembra destinato a farsi sempre più stretto il legame tra Formula 1 e MotoGP e non soltanto per via dell’acquisizione del campionato motociclistico da parte di Liberty Media. Stando a quanto rivelato dai colleghi di The Race, Lewis Hamilton avrebbe espresso la volontà di acquisire il team Gresini Racing e sarebbe già in trattativa con l’attuale proprietaria Nadia Padovani, vedova del compianto Fausto, per rilevare la proprietà della squadra faentina. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Sono le voci che si rincorrevano nel paddock di Assen nel fine settimana, durante l’ultimo round della MotoGp. Le due ruote, ora, potrebbero entrare nuovamente nella vita del pilota britannico che starebbe pensando di acquistare una squadra. (La Stampa)

L’itinerario partirà dalle antiche strade del Rione Terra, dove i partecipanti potranno ammirare l’architettura seicentesca che caratterizza questa affascinante area di Pozzuoli. (La Città Flegrea)

Lo diventa con il suo Comando Nato a Reazione Rapida (Nrdc-Ita) e multinazionale con sede operativa a Solbiate Olona (Varese). Si tratta di un ampliamento dell'assetto operativo di intervento dell'Alleanza, nato da una decisione politica in seno al summit Nato di Vilinius 2023, con l'obiettivo per l'Alleanza di aumentare la propria capacità di deterrenza e difesa, prevenzione e gestione della crisi, sicurezza cooperativa. (Il Giornale d'Italia)

F1 | Hamilton vuole acquisire il Team Gresini: la clamorosa indiscrezione dall'Inghilterra

Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. La lotta in Formula Uno e in MotoGp evidenzia un cambiamento radicale rispetto al dominio del passato e i tifosi guardano i Gran Premi con maggior interesse. (Link Coordinamento Universitario)

Secondo quanto riportato dalla testata britannica The Race, Lewis Hamilton sarebbe in trattative con Nadia Padovani per l’acquisto del Team Gresini. Non bastava lo scacchiere piloti che ha infuocato il mercato 2025 della MotoGp (Quotidiano Sportivo)

Secondo recenti fonti britanniche, Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con Nadia Padovani per acquisire il team Gresini Racing in MotoGP (F1inGenerale)