L’indiscrezione di ‘The Race’: Lewis da sempre appassionato delle due ruote. "Hamilton pronto a rilevare il Team Gresini»

L’indiscrezione di ‘The Race’: Lewis da sempre appassionato delle due ruote. Hamilton pronto a rilevare il Team Gresini»
Quotidiano Sportivo SPORT

Non bastava lo scacchiere piloti che ha infuocato il mercato 2025 della MotoGp. Macchè. E così il dopo Assen ha finito per accendere i riflettori su una ’bomba’ destinata a scuotere il paddock. Secondo quanto riportato dalla testata britannica The Race, Lewis Hamilton sarebbe in trattative con Nadia Padovani per l’acquisto del Team Gresini. Vero o falso? E sopratutto perché la stampa inglese ha deciso di accendere i riflettori su una (eventuale) trattativa destinata a fare il giro del mondo in un attimo? Di certo c’è che Lewis Hamilton ha una grande passione per le moto e ha un’immensa collezione di motociclette. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Si ritiene addirittura che un membro della cerchia ristretta del pilota di F1 fosse presente con Gresini ad Assen lo scorso fine settimana, mentre l'attuale pilota della Mercedes e i suoi rappresentanti staerbbero valutando la fattibilità commerciale dell'acquisizione del team in un momento chiave nella storia della MotoGP, attualmente in fase di acquisizione da parte della Liberty Media, proprietaria della F1. (Sport Mediaset)

Bali, conosciuta come l’Isola degli Dei, è una destinazione esotica che attira turisti e investitori da tutto il mondo. Oltre alle sue bellezze naturali, Bali offre un mercato immobiliare interessante che vale la pena esplorare. (Proiezioni di Borsa)

Per la leggenda della Formula Uno potrebbe aprirsi una strada clamorosa. Oltremanica se ne parla ormai da qualche giorno. Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. (Link Coordinamento Universitario)

Guerra in Ucraina, Italia diventa quartier generale Nato a Solbiate Olona, presenti 400 soldati, generale Cavoli: “Sarà schierabile nelle aree di crisi”

Stando a quanto rivelato dai colleghi di The Race, Lewis Hamilton avrebbe espresso la volontà di acquisire il team Gresini Racing e sarebbe già in trattativa con l’attuale proprietaria Nadia Padovani, vedova del compianto Fausto, per rilevare la proprietà della squadra faentina. (GPOne.com)

Lewis Hamilton punta sulle moto. In attesa di approdare in Ferrari, il sette volte campione del mondo di Formula 1 sarebbe in trattativa con Gresini Racing per l’acquisto della squadra satellite Ducati di MotoGP (ilmessaggero.it)

Lo diventa con il suo Comando Nato a Reazione Rapida (Nrdc-Ita) e multinazionale con sede operativa a Solbiate Olona (Varese). Si tratta di un ampliamento dell'assetto operativo di intervento dell'Alleanza, nato da una decisione politica in seno al summit Nato di Vilinius 2023, con l'obiettivo per l'Alleanza di aumentare la propria capacità di deterrenza e difesa, prevenzione e gestione della crisi, sicurezza cooperativa. (Il Giornale d'Italia)