Rialzo del gas naturale ad Amsterdam dopo il 'no' di Kiev a Mosca

Rialzo del gas naturale ad Amsterdam dopo il 'no' di Kiev a Mosca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Prosegue il rialzo del gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam, all'indomani del 'no' di Kiev a Mosca sul rinnovo dell'accordo per il transito del gas russo in Ucraina in scadenza a fine mese. I contratti future sul mese di gennaio guadagnano lo 0,48% a 43,33 euro al MWh, realizzando così il 4/o rialzo consecutivo dallo scorso lunedì 16 dicembre, quando le contrattazioni si chiusero a 40,22 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

Di Tina Teng I prezzi del gas naturale sono saliti a un livello record in seguito ai timori di un inverno freddo nell'emisfero settentrionale. I segnali di una minore offerta negli Stati Uniti, come indicato dai dati dell'Eia, hanno ulteriormente alimentato l'impennata dei prezzi (Euronews Italiano)

I reati sono concentrati nelle aree urbane, a livello nazionale gli omicidi volontari sono però diminuiti dai 502 del 2013 ai 341 del 2023 (-32,1%), le rapine sono scese nel decennio da 43.754 a 28.067 (-35,9%), i furti nelle abitazioni si sono ridotti da 251.422 a 147.660 (-41,3%). (Frosinone News)

Sanremo: Conti, 31 i Big che presenterò domani

. (Tuttosport)

. I contratti future sul mese di gennaio sono saliti oggi del 5,05% dopo le parole del presidente Ucraino Volodymyr Zelensky, che ha escluso un rinnovo dell'accordo con la Russia sul transito di gas in Ucraina, che scade a fine mese. (Tuttosport)

Lo ha detto Carlo Conti, durante la presentazione di Sarà Sanremo, domani in prima serata su Rai1. . (Tuttosport)