"È il momento di mandarli a casa" - Bolelli-Vavassori carichi per la sfida decisiva

È il momento di mandarli a casa - Bolelli-Vavassori carichi per la sfida decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati sconfitti nella seconda partita del girone di Round Robin dai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz ma tutto è ancora in gioco per la qualificazione per le semifinali. Nella giornata di venerdì infatti la coppia italiana giocherà contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic in quello che a tutti gli effetti sarà un quarto di finale classico: chi vince andrà in semifinale. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)

Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle ATP Finals 2024 di Torino contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic: programma, orario e dove vedere la partita · Tennis

Sconfitta per Bolelli e Vavassori, battuti in due set da Krawietz e Puetz che accedono in semifinale. Nulla è compromesso per gli azzurri che venerdì si giocheranno la qualificazione contro Arevalo e Pavic. (Sky Sport)

Parlando due anni fa con l’ex tennista newyorkese Noah Rubin, fondatore di Beyond the Racquet, Andrea Vavassori, “Wave” per amici e tifosi, fece una riflessione da rileggere alla luce della sua strepitosa stagione 2024, che gli ha fruttato il titolo di doppio misto a Flushing Meadows al fianco di Sara Errani e l’ingresso alle finali di Melbourne e del Roland Garros insieme a Simone Bolelli (la Repubblica)

Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. (Olympics)