Un grande Vavassori non basta, il doppio azzurro sconfitto dai tedeschi Krawietz - Puetz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Parlando due anni fa con l’ex tennista newyorkese Noah Rubin, fondatore di Beyond the Racquet, Andrea Vavassori, “Wave” per amici e tifosi, fece una riflessione da rileggere alla luce della sua strepitosa stagione 2024, che gli ha fruttato il titolo di doppio misto a Flushing Meadows al fianco di Sara Errani e l’ingresso alle finali di Melbourne e del Roland Garros insieme a Simone Bolelli. (la Repubblica)
Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Sky Sport)
Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)
Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )
È indispensabile saper cogliere l’attimo e prendersi un vantaggio, da difendere poi servendo bene e restando solidi. Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)
Non bastano il tifo, la passione e la spinta dell'Inalpi Arena di Torino: Simone Bolelli e Andrea Vavassori si arrendono ai tedeschi Krawietz- Puetz in due set 7-5 6-4 e devono giocarsi tutto venerdì nell'ultima sfida del girone contro Arevalo-Pavic, favoriti alla vigilia ma sconfitti all'esordio proprio dai tedeschi che guidano il girone da imbattuti. (La Gazzetta dello Sport)