Battuta d’arresto per Bolelli e Vavassori: Krawietz e Puetz passano in due set alle Nitto Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Alla fine la vittoria è andata alla coppia tedesca Kevin Krawietz e Tim Puetz che hanno sconfitto, 7-5 6-4, in un’ora e 28 minuti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Una bellissima partita con tanta qualità da entrambe le parti, dove per Bolelli e Vavassori non sono certo mancate le chance di successo, soprattutto nel primo parziale. (SuperTennis)
La notizia riportata su altri media
19:43 Un ora e mezza di partita con gli azzurri che hanno perso il primo punto in battuta solo nel 4° turno di battuta nel 1° set, chiudono con il 76% di punti con la prima e il 59% sulla seconda. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Sconfitti, ma non eliminati. (Corriere della Sera)
In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino. Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz (OA Sport)
Nella giornata di venerdì infatti la coppia italiana giocherà contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic in quello che a tutti gli effetti sarà un quarto di finale classico: chi vince andrà in semifinale. (Tennis World Italia)
Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Carlos Alcaraz e Andrey Rublev cercano entrambi la loro prima vittoria della settimana in un importante confronto pomeridiano, mentre i vincitori della prima giornata, Alexander Zverev e Casper Ruud, si affronteranno in serata per il primo posto nel gruppo. (SuperTennis)