Un grande Vavassori non basta, il doppio azzurro sconfitto dai tedeschi Krawietz-Puetz

Un grande Vavassori non basta, il doppio azzurro sconfitto dai tedeschi Krawietz-Puetz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it SPORT

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. Non basta un grande Vavassori Battuti in due set per 7-5 6-4 dai tedeschi Krawietz-Puetz, hanno pagato a caro prezzo gli errori e la serata di scarsa vena di Bolelli. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. (Olympics)

Archiviato il successo al debutto, nel doppio alle Atp Finals di Torino, contro la coppia formata dall’australiano Matthew Ebden e l’indiano Rohan Bopanna (6-2, 6-3), Simone Bolelli e Andrea Vavassori tornano in campo oggi, mercoledì 13 novembre. (Corriere della Sera)

E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. (La Repubblica)

Tennis, Atp Finals: Bolelli e Vavassori vanno ko, sarà decisivo il terzo match

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati sconfitti nella seconda partita del girone di Round Robin dai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz ma tutto è ancora in gioco per la qualificazione per le semifinali. (Tennis World Italia)

Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. (Quotidiano Sportivo)

La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. Per la qualificazione, sarà decisiva la sfida contro Arevalo/Pavic (1). (Sport Mediaset)