Atp Finals, Bolelli/Vavassori-Krawietz/Putz risultato 7-5 6-4: azzurri sconfitti nel secondo match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitti, ma non eliminati. Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. (Olympics)
Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. (Sky Tg24 )
Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)
Il doppio, ancor più con le nuove regole, spesso si decide su due – tre punti, un servizio che gira male, una risposta fulminante. È indispensabile saper cogliere l’attimo e prendersi un vantaggio, da difendere poi servendo bene e restando solidi. (LiveTennis.it)
Le teste di serie numero otto battono Bolelli/Vavassori, portandosi sul 2-0 nel Gruppo Bob Bryan Krawietz/Puetz rovinano la festa agli italiani e conquistano un posto in semifinale a Torino (Nitto ATP Finals)