Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''

Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. E anche la fortuna, a volte, dice la sua. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. (Olympics)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori non riescono a ripetere l’exploit dell’esordio, cadono contro la coppia tedesca Krawietz/Puetz (5-7, 4-6) e ora non hanno alternative. Ora serve l’impresa. (Corriere della Sera)

On the hard court of the Inalpi Arena in Turin, the Italian pair surrendered to the Germans Kevin Krawietz and Tim Puetz, winners in two sets with a score of 7-5 6-4. The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. (Quotidiano Sportivo)

ATP Finals: Bolelli – Vavassori cedono a Krawietz – Puetz. Serve una vittoria venerdì per entrare in semifinale

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)

È indispensabile saper cogliere l’attimo e prendersi un vantaggio, da difendere poi servendo bene e restando solidi. Il doppio, ancor più con le nuove regole, spesso si decide su due – tre punti, un servizio che gira male, una risposta fulminante. (LiveTennis.it)