Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...

Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. "A tratti Puetz è stato pazzesco": stiamo parlando della coppia tedesca formata da Krawietz e Puetz che ha battuto in 2 set gli idoli di casa, ovvero Bolelli e Vavassori, con il punteggio di 7-5 6-4. Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. (Torino Cronaca)

Su altri media

Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)

Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… (La Repubblica)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)

Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''

Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)

Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione... Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . (Virgilio)

Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. (SuperTennis)