Tennis, Atp Finals, prima sconfitta per Bolelli-Vavassori

Tennis, Atp Finals, prima sconfitta per Bolelli-Vavassori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 13 nov. – Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. Una partita equilibrata, vinta dai n. 8 del seeding salendo di qualità dopo un avvio complicato. Qualche rimpianto per Bolelli e Vavassori soprattutto nel primo set, con tre palle break non sfruttate prima del break subito. (Agenzia askanews)

Su altri media

Ma se l’ingresso all’Inalpi Arena del primo maestro torinese della storia del tennis è stato elettrizzante, il suo debutto si è fatto via via addirittura esaltante. E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… (La Repubblica)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono dovuti piegare 7-5 6-4 in un'ora e mezza ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, ma hanno ancora una possibilità per accedere alle semifinali delle Nitto Atp Finals: tutto passerà per lo «spareggio» in programma venerdì contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic (i numeri 1 al mondo e vittoriosi nella finale di Parigi proprio su Bolelli/Vavassori), anche loro come gli azzurri con una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)

Nel girone Bob Bryan affronteranno Kevin Krawietz e Tim Puetz in uno scontro diretto fondamentale per il primato del girone e per il passaggio in semifinale (il duo tedesc0 alla prima giornata ha battuto in due set Arvalo/Pavic, i numeri uno del ranking). (Corriere della Sera)

Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''

In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino. Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz (OA Sport)

È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Una bellissima partita con tanta qualità da entrambe le parti, dove per Bolelli e Vavassori non sono certo mancate le chance di successo, soprattutto nel primo parziale. (SuperTennis)

Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. E anche la fortuna, a volte, dice la sua. (SuperTennis)