Atp Finals, Vavassori e Bolelli vanno ko: «È tutto l'anno che aspettiamo di giocare a Torino, pronti per il nuovo match»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora serve l’impresa. Simone Bolelli e Andrea Vavassori non riescono a ripetere l’exploit dell’esordio, cadono contro la coppia tedesca Krawietz/Puetz (5-7, 4-6) e ora non hanno alternative. Per realizzare il loro sogno di raggiungere le semifinali delle Atp Finals dovranno necessariamente battere domani la coppia numero uno del mondo composta dal salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Carlos Alcaraz e Andrey Rublev cercano entrambi la loro prima vittoria della settimana in un importante confronto pomeridiano, mentre i vincitori della prima giornata, Alexander Zverev e Casper Ruud, si affronteranno in serata per il primo posto nel gruppo. (SuperTennis)
Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. (SuperTennis)
Le teste di serie numero otto battono Bolelli/Vavassori, portandosi sul 2-0 nel Gruppo Bob Bryan Kevin Krawietz e Tim Puetz continuano a brillare nel loro debutto come team alle Nitto ATP Finals. (Nitto ATP Finals)
Una sconfitta che non compromette completamente il cammino per accedere alle semifinali delle Atp Finals 2024. Il 39enne e il 29enne si giocheranno ora la qualificazione venerdì, nel match contro i numeri uno del mondo Marcelo Arevalo e Mate Pavic (Tennis World Italia)
19:44 Già qualificati quindi Krawietz/Puetz, si aggiungerà la coppia che uscirà vincitrice dallo spareggio tra Bolelli/Vavassori e Arevalo/Pavic. 19:43 Un ora e mezza di partita con gli azzurri che hanno perso il primo punto in battuta solo nel 4° turno di battuta nel 1° set, chiudono con il 76% di punti con la prima e il 59% sulla seconda. (OA Sport)
Ieri Arevalo e Pavic hanno superato in due set Rohan Bopanna e Matthew Ebden (ex numeri 1 Atp e ora numero 6). (La Gazzetta dello Sport)