Vavassori-Bolelli buona la prima stasera Sinner-Fritz

Vavassori-Bolelli buona la prima stasera Sinner-Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Non le dimenticherà facilmente, le 18.03 dell’11 novembre, Andrea Vavassori: ieri a quell’ora Wave, borsone in spalla, ha messo piede nelle “sue” Finals. Ma se l’ingresso all’Inalpi Arena del primo maestro torinese della storia del tennis è stato elettrizzante, il suo debutto si è fatto via via addirittura esaltante. E dire che i rivali, gli ex numeri uno al mondo Bopanna-E… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per realizzare il loro sogno di raggiungere le semifinali delle Atp Finals dovranno necessariamente battere domani la coppia numero uno del mondo composta dal salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. (Corriere della Sera)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel secondo incontro alle Nitto ATP Finals non sono riusciti a scappare avanti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz nella fase iniziale dell’incontro, subendo quindi la crescita esponenziale del due tedesco in risposta, finendo per cedere per 7-5 6-4 ai campioni di US Open, che proprio a New York lo scorso settembre avevano battuto per la prima volta gli azzurri. (LiveTennis.it)

Archiviato il successo al debutto, nel doppio alle Atp Finals di Torino, contro la coppia formata dall’australiano Matthew Ebden e l’indiano Rohan Bopanna (6-2, 6-3), Simone Bolelli e Andrea Vavassori tornano in campo oggi, mercoledì 13 novembre. (Corriere della Sera)

Tennis, Atp Finals: Bolelli e Vavassori vanno ko, sarà decisivo il terzo match

Continuano le Atp Finals di Torino . Oggi, nel singolare, Carlos Alcaraz ha battuto in due set Andrej Rublev, mentre alle 20.30 c'è la sfida tra Alexander Zverev e Casper Ruud. (Sky Tg24 )

Nella giornata di venerdì infatti la coppia italiana giocherà contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic in quello che a tutti gli effetti sarà un quarto di finale classico: chi vince andrà in semifinale. (Tennis World Italia)

La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. (Sport Mediaset)