Atp Finals, Bolelli-Vavassori ko: ora la semifinale in palio contro Arevalo-Pavic

Atp Finals, Bolelli-Vavassori ko: ora la semifinale in palio contro Arevalo-Pavic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Torino, 13 novembre – Hanno dato fondo a tutta la propria qualità in campo, ma è arrivata la prima sconfitta alle Atp Finals per Andrea Vavassori e Simone Bolelli. Sul veloce della Inalpi Arena di Torino, la coppia azzurra si è arresa ai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, vincenti in due set con il punteggio di 7-5 6-4. Il pubblico di Torino ha sostenuto i nostri, capaci di lottare ad armi pari e con grande determinazione nelle fasi iniziali di entrambi i parziali. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. (Sport Mediaset)

Sconfitti, ma non eliminati. (Corriere della Sera)

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)

Tennis, Atp Finals, prima sconfitta per Bolelli-Vavassori

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)

Per realizzare il loro sogno di raggiungere le semifinali delle Atp Finals dovranno necessariamente battere domani la coppia numero uno del mondo composta dal salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. (Corriere della Sera)

– Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Agenzia askanews)