Bolelli-Vavassori, dove vedere in tv il doppio azzurro alle Atp Finals

Bolelli-Vavassori, dove vedere in tv il doppio azzurro alle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviato il successo al debutto, nel doppio alle Atp Finals di Torino, contro la coppia formata dall’australiano Matthew Ebden e l’indiano Rohan Bopanna (6-2, 6-3), Simone Bolelli e Andrea Vavassori tornano in campo oggi, mercoledì 13 novembre. Nel girone Bob Bryan affronteranno Kevin Krawietz e Tim Puetz in uno scontro diretto fondamentale per il primato del girone e per il passaggio in semifinale (il duo tedesc0 alla prima giornata ha battuto in due set Arvalo/Pavic, i numeri uno del ranking). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori - Bolelli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano sempre più alla fase a eliminazione diretta le sfide di mercoledì, quando i giocatori del Gruppo John Newcombe scenderanno in campo all’Inalpi Arena per il loro secondo match del girone. (SuperTennis)

Nel torneo di doppio, infatti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono sconfitti contro Kevin Krawietz e Tim Puetz. In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino (OA Sport)

Atp Finals - Bolelli e Vavassori sconfitti: Krawietz e Puetz vincono e si qualificano

Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. (Olympics)

La seconda sfida del gruppo Bob Bryan delle Atp Finals del doppio non è positiva per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cadono all'ostacolo tedesco. Il risultato è un match che si conclude in 1h28': 7-5, 6-4 il punteggio. (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria all'esordio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono arresi a Kevin Krawietz e Tim Puetz: nonostante il numero 8 a inizio manifestazione, i tedeschi hanno fatto 2 su 2 e si sono assicurati un posto per la fase conclusiva del torneo con una gara di anticipo. (Tennis World Italia)