Svelato il nuovo stadio. Progetto da un miliardo per 55 mila spettatori

Svelato il nuovo stadio. Progetto da un miliardo per 55 mila spettatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Per un attimo la collinetta del Campidoglio è sembrata un set di Hollywood . E, come nel tempio del grande cinema, i protagonisti in scena ieri, il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin , la Ceo Lina Soulokou e il sindaco Roberto Gualtieri , hanno regalato alla platea un sogno grande come uno stadio e immagini di un progetto da Oscar. (...) Una struttura da un miliardo di euro "pensata per la città", ha aggiunto un raggiante Ryan , e un gioiello che oggi appare come una statuetta dorata hollywoodiana e che entro il 2027, nell'anno del centenario della società, è destinato a diventare un kolossal pieno di vita giallorossa. (LAROMA24)

Su altri media

La Roma ci riprova: il vicepresidente Ryan Friedkin e la CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del club, presentando un video con il render del progetto. (Tiscali Notizie)

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giornata cruciale in tema stadio. Questa mattina in Campidoglio il sindaco Roberto Gualtieri ha incontrato la proprietà e la dirigenza della Roma (Ryan Friedkin e Lina Souloukou su tutti) per presentare il design e il progetto dello stadio giallorosso. (Pagine Romaniste)

Roma, il nuovo stadio tra tecnologia, ambiente e una Curva Sud più grande : tutte le caratteristiche

– “I vertici dell’AS Roma, rappresentati dal vice Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (Il Faro online)

L'all-in dei Friedkin è di quelli che lasciano il segno. Naufragata la trattativa per l'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa è tornata prepotentemente a concentrarsi sulla Roma. (ilmessaggero.it)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila, scrive Il Messaggero. Circa 960 milioni di investimento (RomaNews)