Roma, tra mercato e nuovo stadio: i Friedkin fanno all’in

Roma, tra mercato e nuovo stadio: i Friedkin fanno all’in
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA – La giornata di ieri è stata decisamente ricca di avvenimenti e note positive per tutto l’ambiente Roma. Prima, in mattinata, l’incontro tra la dirigenza e il sindaco Gualtieri per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio. Poi, in serata, la notizia dell’accordo raggiunto con la Juventus per l’acquisto di Matias Soulé. Uno stadio all’avanguardia Ieri mattina, alla presenza del vicepresidente Ryan Friedkin e della ceo Lina Souloukou, è avvenuta la presentazione al Comune di Roma del progetto del nuovo impianto di Pietralata, un colosseo green di 60mila posti, acusticamente isolato, che costerà la bellezza circa 960 milioni, ricorda Il Messaggero (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’incontro è stato caratterizzato da un entusiasmo condiviso per la natura innovativa del progetto e i numerosi benefici che promette, sia per i tifosi di calcio che per tutti i cittadini di Roma. (Il Faro online)

I vertici dell'AS Roma, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (La Gazzetta dello Sport)

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere

La Roma si avvicina ad avviare le pratiche per il nuovo stadio. Nella mattina odierna i vertici del club giallorosso, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Souloukou, hanno avuto un incontro importante con il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Lazialita)

Incontro tra società e sindaco per la riuscita di tale struttura. Nel frattempo, proseguono gli allenamenti per De Rossi e i suoi e prosegue anche il mercato con Soulé molto vicino. La prima pagina di Leggo sull'impianto della Roma: "Nuovo stadio, curva record" (TUTTO mercato WEB)

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)