Omoda 5 Ev, prezzo e caratteristiche del Suv elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gamma 5 del brand cinese Omoda si è appena arricchita con la variante probabilmente più attesa, quella elettrica. Omoda 5 Ev debutta quindi sul mercato italiano, con una proposta che abbassa la soglia psicologica del listino elettrico appena sotto i 36.500 euro. Non è di certo un segreto di come la Cina stia continunando a guadagnare terreno proprio qui nel Vecchio Continente. E Omoda 5 pare essere tra i modelli dalle caratteristiche ideali per conquistare il pubblico nostrano. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Disponibile in due allestimenti, con motore da 204 CV e un’autonomia dichiarata fino a 430 km, la Suv cinese attacca il listino a 36.490 euro e offre tutto di serie. (Quattroruote)
Omoda 5 EV si presenta con un look moderno e distintivo, caratterizzato da linee eleganti e dettagli sportivi che lo rendono unico nel panorama dei SUV compatti. Il frontale minimalista, con luci LED "coast-to-coast", enfatizza l'innovazione, mentre la silhouette aerodinamica migliora l'efficienza energetica grazie a un coefficiente di resistenza ottimizzato. (Automoto.it)
L’Omoda 5 EV 100% elettrica ha conquistato cinque stelle nei test di sicurezza condotti dall’Euro NCAP (European New Car Safety Assessment Programme) pubblicati il 13 novembre. Parliamo degli stessi risultati ottenuti nel 2022 dalla versione a benzina. (Info Motori)
Dopo il modello a benzina, arriva in Italia Omoda 5 EV, versione elettrica del SUV cinese che già conosciamo. Si può ordinare con consegne a partire dalla fine del 2024. Andiamo con ordine e vediamo le sue principali caratteristiche. (HDmotori)
Si tratta di un SUV interamente elettrico che con i suoi 4,4 metri di lunghezza si posiziona nel segmento degli sport uitlity compatti. Il frontale, caratterizzato da linee essenziali e da un profilo aerodinamico, testimonia l’impegno per la riduzione dell’impatto ambientale e l’ottimizzazione dell’efficienza energetica. (QN Motori)
OMODA 5 EV riceve il prestigioso riconoscimento dall’European New Car Safety Assessment Program (Euro NCAP). Due delle autorità più severe al mondo in tema di sicurezza delle autovetture, Euro NCAP e ANCAP (Australian New Car Assessment Program), confermano la grande attenzione che il costruttore cinese, OMODA & JAECOO, ha riservato al suo SUV compatto. (Adnkronos)