OMODA 5 EV conquista le 5 stelle nei Test Euro NCAP e ANCAP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OMODA 5 EV riceve il prestigioso riconoscimento dall’European New Car Safety Assessment Program (Euro NCAP). Cinque stelle, un risultato che valorizza la sicurezza della nuova OMODA 5 EV elettrica e che è in linea con quanto ottenuto dalla versione a benzina. Due delle autorità più severe al mondo in tema di sicurezza delle autovetture, Euro NCAP e ANCAP (Australian New Car Assessment Program), confermano la grande attenzione che il costruttore cinese, OMODA & JAECOO, ha riservato al suo SUV compatto. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Omoda 5 Ev debutta quindi sul mercato italiano, con una proposta che abbassa la soglia psicologica del listino elettrico appena sotto i 36.500 euro. Non è di certo un segreto di come la Cina stia continunando a guadagnare terreno proprio qui nel Vecchio Continente. (La Gazzetta dello Sport)
Il giorno successivo anche l’ANCAP (Australian New Car Assessment Program) ha attribuito cinque stelle allo stesso modello nelle sue prove di sicurezza. L’Omoda 5 EV 100% elettrica ha conquistato cinque stelle nei test di sicurezza condotti dall’Euro NCAP (European New Car Safety Assessment Programme) pubblicati il 13 novembre. (Info Motori)
Omoda 5 EV si presenta con un look moderno e distintivo, caratterizzato da linee eleganti e dettagli sportivi che lo rendono unico nel panorama dei SUV compatti. Il frontale minimalista, con luci LED "coast-to-coast", enfatizza l'innovazione, mentre la silhouette aerodinamica migliora l'efficienza energetica grazie a un coefficiente di resistenza ottimizzato. (Automoto.it)
Il frontale, caratterizzato da linee essenziali e da un profilo aerodinamico, testimonia l’impegno per la riduzione dell’impatto ambientale e l’ottimizzazione dell’efficienza energetica. Il Marchio Omoda & Jaecoo, parte del gruppo Chery, lancia in Italia il nuovo Omoda 5 EV. (QN Motori)
ESTERNI ED INTERNI Dopo il modello a benzina, arriva in Italia Omoda 5 EV, versione elettrica del SUV cinese che già conosciamo. Si può ordinare con consegne a partire dalla fine del 2024. Andiamo con ordine e vediamo le sue principali caratteristiche. (HDmotori)
La notizia completa su Quattroruote.it (Quattroruote)