Morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia sulla 40enne

Morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia sulla 40enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L’incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Su disposizione del PM Andrea Apollonio, dopo l’esposto presentato dai familiari di Giuliana che hanno chiesto di accertare le cause della morte, è stato dato incarico per eseguire l’autopsia sul corpo della 40enne. (AMnotizie.it)

E’ domani il giorno fissato per l’addio a Giuliana Faraci, la 40enne di Alcara Li Fusi morta lo scorso 22 luglio per cause ancora da chiarire. Nel mirino dei sospetti della famiglia c’è una intossicazione alimentare e il mancato trattamento sanitario. (Tempo Stretto)

Per la morte di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male, sono indagati dalla procura un medico e un infermiere. (BlogSicilia.it)

La notte con gli amici e lo schianto, muore a 26 anni Alessandro Scalzo

Nella notte ha iniziato ad avvertire dolori addominali, febbre e nausea. E’ in corso in questi minuti l’autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la 40enne morta qualche giorno fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (StrettoWeb)

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. (Adnkronos)

Il giovane stava tornando a casa a bordo della sua moto Benelli Trk quando, arrivato all’altezza del semafo (Monrealelive.it)