Messina, Giuliana morta dopo cena di pesce: medico indagato. “Non l’ha voluta ricoverare”

Messina, Giuliana morta dopo cena di pesce: medico indagato. “Non l’ha voluta ricoverare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Il mistero sulla morte di Giuliana Faraci, 40enne di Sant'Agata di Militello. La procura di Patti indaga per omicidio colposo: indagati un medico e un infermiere. I familiari e la stessa donna avrebbero chiesto a più riprese ai sanitari intervenuti a casa che venisse ricoverata, ma la richiesta non sarebbe stata accolta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (leggo.it)

Il malore dopo la cena e l'intervento del 118 ma non il ricovero. Il sospetto della famiglia: Giuliana poteva essere salvata? I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)

Un medico e un infermiere sono indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne trovata senza vita a Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) dopo una cena a base di pesce in compagnia delle amiche. (Today.it)

Giuliana Faraci morta a Sant'Agata di Militello dopo cena di pesce al ristorante: indagati medico e infermiere

In questa terribile, triste, agghiacciante storia di certo che una ragazza splendida come Giuliana Faraci non c’è più. A 40 anni, con una morte avvolta nel mistero, per quella che sembrava essere una banale intossicazione alimentare o un’influenza, e che nel giro di poche ore si è trasformata in tragedia. (BlogSicilia.it)

E’ al lavoro la Procura della Repubblica di Patti impegnata a ricostruire le ultime ore di vita di Giuliana Faraci e le cause che hanno portato al decesso della 40enne la notte tra domenica e lunedì. Fari accesi anche sull’intervento del 118 allertato dalla famiglia di Giuliana, domenica pomeriggio intorno alle ore 17:00, e sulla mancata ospedalizzazione della paziente, che rimane a casa dopo essere stata trattata sul posto. (Nebrodi News)

Giuliana Faraci e la cena al ristorante con le amiche La 40enne è morta durante la notte (Virgilio Notizie)