Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati

Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Monrealelive.it INTERNO

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant’Agata di Militello, è morta nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione, dopo essersi sentita male. La Procura ha aperto un’inchiesta e indagato un medico e un infermiere per omicidio colposo. Secondo quanto ricostruito, la donna venerdì sera … Questo articolo Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

Sant’Agata, morte di Giuliana: s’indaga anche sull’intervento del 118 di Teresa Frusteri (Nebrodi News)

Il medico accusato di omicidio colposo La Procura di Patti (Messina) ha indagato un medico e un infermiere per omicidio colposo in seguito alla morte di Giuliana Faraci. La 40enne è deceduta dopo una cena a base di pesce in un ristorante. (Virgilio Notizie)

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (OglioPoNews)

Messina: donna morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia

Come apprende l'Adnkronos, i due sanitari sono indagati per omicidio colposo: non l'hanno voluta ricoverare. In corso l'autopsia sul corpo della vittima (Adnkronos)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Patti per la morte della quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. (La Repubblica)

L’incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti (Messina) Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (StrettoWeb)