La misteriosa morte di Giuliana Faraci, la procura indaga medico ed infermiere

La misteriosa morte di Giuliana Faraci, la procura indaga medico ed infermiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BlogSicilia.it INTERNO

L’avvocato, “Autopsia in questa fase non ha sciolto i dubbi” Per la morte di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male, sono indagati dalla procura un medico e un infermiere. Un provvedimento necessario perché i due sanitari dovevano nominare un consulente tecnico visto che si doveva eseguire l’autopsia. Esame sul corpo della donna originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant’Agata di Militello, che è stato eseguito e che non avrebbe dato risposte attese dalla famiglia. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (leggo.it)

Il mistero sulla morte di Giuliana Faraci, 40enne di Sant'Agata di Militello. La procura di Patti indaga per omicidio colposo: indagati un medico e un infermiere. (Fanpage.it)

Tornerà a Sant’Agata nella mattinata di venerdì 26 luglio la salma di Giuliana Faraci, la 40enne morta nelle prime ore dello scorso 22 luglio, nella propria abitazione, in circostanze da chiarire. (AMnotizie.it)

La morte improvvisa di Giuliana Faraci a Sant'Agata Militello, eseguita l'autopsia: due indagati

Domattina, venerdì 26, i funerali nella chiesa di San Francesco dove la salma arriverà direttamente (in basso l’avviso funebre affisso per le vie del paese). Attesa per l’esito ma non prima di 60 giorni. (GLPress)

Un medico e un infermiere sono indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne trovata senza vita a Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) dopo una cena a base di pesce in compagnia delle amiche. (Today.it)

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. Ci sono due indagati per questa vicenda, un atto dovuto da parte della procura per poter eseguire l’autopsia: un medico e un infermiere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)