Messina: donna morta dopo cena di pesce, il medico indagato non l’ha voluta ricoverare

Messina: donna morta dopo cena di pesce, il medico indagato non l’ha voluta ricoverare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb INTERNO

E’ in corso in questi minuti l’autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la 40enne morta qualche giorno fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. Nella notte ha iniziato ad avvertire dolori addominali, febbre e nausea (StrettoWeb)

Su altre testate

E’ domani il giorno fissato per l’addio a Giuliana Faraci, la 40enne di Alcara Li Fusi morta lo scorso 22 luglio per cause ancora da chiarire. Nel mirino dei sospetti della famiglia c’è una intossicazione alimentare e il mancato trattamento sanitario. (Tempo Stretto)

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (Adnkronos)

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. Il medico legale Elvira Ventura Spagnolo nominata, dalla procura di Patti, ha effettuato l’esame autopico. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Va a cena fuori, si sente male e muore in casa durante la notte: la procura di Patti apre un’inchiesta

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (OglioPoNews)

Alessandro Scalzo, 26 anni, figlio del noto fioraio Eugenio Scalzo, è tragicamente deceduto questa mattina in un incidente stradale a Milazzo. (Monrealelive.it)

Venerdì sera la donna era andata a mangiare con alcune amiche a Capo d'Orlando. Muore in casa durante la notte e la procura dispone l'autopsia e apre un'inchiesta. (La Repubblica)