Venerdì i funerali di Giuliana Faraci, intanto ci sono 2 indagati

Venerdì i funerali di Giuliana Faraci, intanto ci sono 2 indagati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tempo Stretto INTERNO

Il malore dopo la cena e l'intervento del 118 ma non il ricovero. Il sospetto della famiglia: Giuliana poteva essere salvata? E’ domani il giorno fissato per l’addio a Giuliana Faraci, la 40enne di Alcara Li Fusi morta lo scorso 22 luglio per cause ancora da chiarire. Nel mirino dei sospetti della famiglia c’è una intossicazione alimentare e il mancato trattamento sanitario. I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)

Su altre testate

L'ipotesi è di omicidio colposo Un provvedimento necessario perché i due sanitari nominassero un consulente tecnico per l’autopsia, che non avrebbe dato risposte attese dalla famiglia. (Livesicilia.it)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Patti per la morte della quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. (La Repubblica)

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. E’ stata eseguita l’ autopsia su Giuliana Faraci , la donna di 40 anni morta improvvisamente a Sant'Agata Militello , nel messinese lo scorso 22 luglio. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Messina, muore dopo una cena a base di pesce: indagati un medico e un infermiere

Tornerà a Sant’Agata nella mattinata di venerdì 26 luglio la salma di Giuliana Faraci, la 40enne morta nelle prime ore dello scorso 22 luglio, nella propria abitazione, in circostanze da chiarire. (AMnotizie.it)

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. (Adnkronos)

Giuliana Faraci, una donna di 40 anni, è deceduta tre giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante del messinese. La Procura di Patti ha iscritto nel registro degli indagati un medico e un infermiere con l’accusa di omicidio colposo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)