Giuliana Faraci morta dopo la cena di pesce, indagato il medico: "Non l'ha voluta ricoverare"

Giuliana Faraci morta dopo la cena di pesce, indagato il medico: Non l'ha voluta ricoverare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Today.it INTERNO

Un medico e un infermiere sono indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne trovata senza vita a Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) dopo una cena a base di pesce in compagnia delle amiche. L'accusa nei confronti dei due sanitari è di omicidio colposo: a quanto si apprende, dopo il malore l'infermiere le aveva fatto una iniezione, mentre il medico del pronto soccorso che l'aveva visitata non aveva voluto ricoverarla malgrado le insistenze dei familiari e della stessa Giuliana. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (ilmessaggero.it)

Il malore dopo la cena e l'intervento del 118 ma non il ricovero. Il sospetto della famiglia: Giuliana poteva essere salvata? I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)

L’incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti (Messina) Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. (StrettoWeb)

Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati

Per la morte di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male, sono indagati dalla procura un medico e un infermiere. (BlogSicilia.it)

Tornerà a Sant’Agata nella mattinata di venerdì 26 luglio la salma di Giuliana Faraci, la 40enne morta nelle prime ore dello scorso 22 luglio, nella propria abitazione, in circostanze da chiarire. (AMnotizie.it)

Questo articolo Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant’Agata di Militello, è morta nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione, dopo essersi sentita male. (Monrealelive.it)