Morta dopo una cena a base di pesce, domani l'autopsia sulla 40enne

Morta dopo una cena a base di pesce, domani l'autopsia sulla 40enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Domattina, venerdì 26, i funerali nella chiesa di San Francesco dove la salma arriverà direttamente (in basso l’avviso funebre affisso per le vie del paese). E’ stata affidata per oggi pomeriggio l’autopsia sul cadavere di GIULIANA FARACI (foto in alto), la segretaria quarantenne di Sant’Agata Militello, ritrovata dalla madre priva di vita lunedì nella sua abitazione. (GLPress)

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. Ci sono due indagati per questa vicenda, un atto dovuto da parte della procura per poter eseguire l’autopsia: un medico e un infermiere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Per la morte di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male, sono indagati dalla procura un medico e un infermiere. (BlogSicilia.it)

Messina: donna morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia

Secondo quanto appreso dalle carte ufficiali, la vicenda ha avuto inizio venerdì sera, quando Giuliana Faraci è stata a cena con delle amiche. Durante la serata ha consumato linguine all’astice e fritto misto, gli stessi piatti mangiati dalle sue commensali che non hanno manifestato alcun malore. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sant’Agata, morte di Giuliana: s’indaga anche sull’intervento del 118 di Teresa Frusteri (Nebrodi News)

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. (StrettoWeb)