Il mistero sulle ore prima della morte di Giuliana Faraci, si indaga per omicidio colposo, l’ultima foto con le amiche

Il mistero sulle ore prima della morte di Giuliana Faraci, si indaga per omicidio colposo, l’ultima foto con le amiche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
BlogSicilia.it INTERNO

In questa terribile, triste, agghiacciante storia di certo che una ragazza splendida come Giuliana Faraci non c’è più. A 40 anni, con una morte avvolta nel mistero, per quella che sembrava essere una banale intossicazione alimentare o un’influenza, e che nel giro di poche ore si è trasformata in tragedia. I familiari, ovviamente, con il loro avvocato, Salvatore Mancuso, vogliono vederci chiaro: hanno presentato un esposto e adesso la procura di Patti per chiarire la cause della morte di Giuliana, stroncata da un malore a Sant’Agata di Militello, ha aperto un’indagine per omicidio colposo (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su disposizione del PM Andrea Apollonio, dopo l’esposto presentato dai familiari di Giuliana che hanno chiesto di accertare le cause della morte, è stato dato incarico per eseguire l’autopsia sul corpo della 40enne. (AMnotizie.it)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (Adnkronos)

Il giovane stava tornando a casa a bordo della sua moto Benelli Trk quando, arrivato all’altezza del semafo (Monrealelive.it)

Venerdì i funerali di Giuliana Faraci, intanto ci sono due indagati

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. Ci sono due indagati per questa vicenda, un atto dovuto da parte della procura per poter eseguire l’autopsia: un medico e un infermiere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E’ al lavoro la Procura della Repubblica di Patti impegnata a ricostruire le ultime ore di vita di Giuliana Faraci e le cause che hanno portato al decesso della 40enne la notte tra domenica e lunedì. Fari accesi anche sull’intervento del 118 allertato dalla famiglia di Giuliana, domenica pomeriggio intorno alle ore 17:00, e sulla mancata ospedalizzazione della paziente, che rimane a casa dopo essere stata trattata sul posto. (Nebrodi News)

I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)