Giuliana Faraci morta dopo la cena di pesce, medico e infermiere indagati per omicidio colposo. «Non l'hanno voluta ricoverare»

Giuliana Faraci morta dopo la cena di pesce, medico e infermiere indagati per omicidio colposo. «Non l'hanno voluta ricoverare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. Come apprende l'Adnkronos, i due sanitari sono indagati per omicidio colposo. Giuliana Faraci, morta due giorni dopo essersi sentita male al termine di una cena al ristorante nel Messinese: aperta un'inchiesta Giuliana Faraci, medico e infermiere indagati L'infermiere le aveva fatto una iniezione, dopo il malore avuto, mentre il medico del Pronto soccorso, che l'aveva visitata, non l'aveva voluta ricoverare nonostante le insistenze della ragazza e dei suoi familiari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il malore dopo la cena e l'intervento del 118 ma non il ricovero. Il sospetto della famiglia: Giuliana poteva essere salvata? I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)

La procura di Patti indaga per omicidio colposo: indagati un medico e un infermiere. Il mistero sulla morte di Giuliana Faraci, 40enne di Sant'Agata di Militello. (Fanpage.it)

Tornerà a Sant’Agata nella mattinata di venerdì 26 luglio la salma di Giuliana Faraci, la 40enne morta nelle prime ore dello scorso 22 luglio, nella propria abitazione, in circostanze da chiarire. (AMnotizie.it)

Va a cena fuori, si sente male e muore in casa durante la notte: la procura di Patti apre un’inchiesta

E’ stata eseguita l’ autopsia su Giuliana Faraci , la donna di 40 anni morta improvvisamente a Sant'Agata Militello , nel messinese lo scorso 22 luglio. I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant’Agata di Militello, è morta nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione, dopo essersi sentita male. La Procura ha aperto un’inchiesta e indagato un medico e un infermiere per omicidio colposo (Monrealelive.it)

Erano in sei e avrebbero mangiato un primo e una fritt… La quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata Militello, nel Messinese, è stata trovata morta dalla madre all'alba di lunedì, nel suo letto. (La Repubblica)