F1, Kimi Antonelli torna al volante della Mercedes in Messico: sostituirà Hamilton nella FP1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una nuova opportunità. Il 2025 sarà un anno importante per Kimi Antonelli. Il giovane pilota italiano avrà l’onere e l’onore di guidare la Mercedes nel Mondiale di F1, affiancando il britannico George Russell e prendendo il posto del sette-volte campione del mondo Lewis Hamilton, che come è noto approderà in Ferrari. Una scelta coraggiosa quella di Toto Wolff (Team Principal della Stella a tre punte), spinto dalla voglia di rinnovare il team e convinto del grande talento di Antonelli. (OA Sport)

Su altre testate

In Messico Kimi Antonelli correrà il suo secondo weekend in F1, in attesa dell'esordio come pilota titolare Mercedes nel 2025 al fianco di Russell. Il 18enne bolognese guiderà la W15 di Hamilton all'Autodromo Hermanos Rodriguez nella prima sessione di prove libere, che durerà 90 minuti, e non i soliti 60, per permettere a Pirelli di effettuare test su nuove mescole (Sky Sport)

In un’atmosfera elettrizzante, i tifosi locali accorrono in massa per sostenere il loro eroe, Sergio Perez, il cui nome risuona come un mantra dalle gradinate gremite di striscioni colorati. (wigglesport.it)

Il 18enne bolognese, erede designato di Lewis Hamilton per la prossima stagione, sostituirà proprio il 7 volte iridato nelle FP1 del GP del Messico, in programma venerdì 25 ottobre quando in Italia saranno le 20:30 ( qui gli orari di Sky, Now e TV8 di tutto il fine settimana ). (Autosprint.it)

Kimi Antonelli guiderà la Mercedes nelle libere 1 in Messico

Prosegue per Andrea Kimi Antonelli il percorso di avvicinamento al 2025. Per fargli conoscere il circuito di Città del Messico, questo fine settimana il bolognese guiderà la Mercedes di Lewis Hamilton nel primo turno libero di venerdì. (Italiaracing.net)

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP del Messico del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del ventesimo appuntamento stagionale. (Fanpage.it)

La Ferrari riparte dallo straordinario uno-due di Austin in cui Charles Leclerc ha trionfato davanti a Carlos Sainz ed a Max Verstappen. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)