Juventus e Milan, tutto pronto per la Supercoppa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, dopo aver diramato la lista dei convocati, è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. Il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus.com e sulle pagine social. Protagonisti, ovviamente, i calciatori e i loro auguri di "buon anno" ai tifosi. L'appuntamento è per le 20 (italiane) di venerdì 3 gennaio per la semifinale con il Milan, che si giocherà all'Al-Awwal Park di Riyadh.

Thiago Motta, allenatore del Milan, dovrà fare i conti con scelte praticamente obbligate in difesa, dove però potrebbe ritrovare un posto tra i titolari And "Mio amico", "Number one": Juve, siparietto Vlahovic-Conceicao verso Riad. La Juve, dopo aver diramato la lista dei convocati con due rientri e la decisione ufficiale in merito a Danilo, è partita direzione Riad. I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta. Intanto, al momento della partenza verso l'Arabia, non sono mancati sorrisi e siparietti per la Juve.

Nel frattempo, il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei. Genoa, Vasquez e Frendrup non si muovono: il club fa sapere che i due non partiranno a gennaio. Sampdoria, a gennaio sarà rivoluzione. "Obiettivo Supercoppa": la Juve vola in Arabia Saudita (senza Danilo). La Juventus è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana: il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus.com e sulle pagine social. Protagonisti, ovviamente, i calciatori e i loro auguri di "buon anno" ai tifosi: l'appuntamento è per le 20 (italiane) di venerdì 3 gennaio per la semifinale con il Milan, che si giocherà Al-Awwal Park di Riyadh.