Inter, elongazione al bicipite fermorale per Acerbi. Salta Lipsia e Fi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde Francesco Acerbi. Il difensore è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona e oggi, lunedì 25 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Attesa domani dal match di Champions League contro il Lipsia - in modo da testare il terreno di gioco appena rizollato. Poi tutti a casa senza andare in ritiro. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - ha tutta la rosa a disposizione dopo i rientri di Lautaro e Calhanoglu. (Firenze Viola)
Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. (FantaMaster)
Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (La Gazzetta dello Sport)
Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. (Il Mattino di Padova)
"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)
E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)