Vela, Vuitton Cup: Luna Rossa vince ancora, American Magic ko

Vela, Vuitton Cup: Luna Rossa vince ancora, American Magic ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il team italiano continua la sua striscia vincente nella Louis Vuitton Cup. Ha battuto l’American Magic con un distacco di 22 secondi, ottenendo la sesta vittoria su sei regate. Tornerà in acqua contro Ineos Britannia Luna Rossa continua la sua serie di vittorie. Ancora un successo per l'imbarcazione italiana che, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, ha inaugurato la settima giornata del round robin della Louis Vuitton Cup battendo gli statunitensi di American Magic, giunti al traguardo con 22 secondi di distacco. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

17.15 Una regata davvero a senso unico, praticamente decisa già da tempo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L'AC75 italiano, già certo di un posto in semifinale, centra così il sesto successo su sei (unica sconfitta contro Emirates New Zealand ma ininfluente ai fini della classifica) e consolida il primo posto nella generale davanti a Ineos Britannia, che sarà la rivale dell'ultima regata in programma oggi. (il Giornale)

Serve una prova d'orgoglio per Luna Rossa Prada Pirelli in vista dell'ultima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate degli uomini di Max Sirena oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Louis Vuitton Cup, ko a sorpresa con Ineos Britannia e 1° posto aritmetico rimandato per Luna Rossa

Luna Rossa inizia il day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona con una vittoria contro American Magic Vittoria di Luna Rossa contro American Magic alla Louis Vuitton Cup (Sardegna Live)

La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race al termine di una regata dove la barca del timoniere Ben Ainslie ha guidato dalla partenza all’arrivo guadagnando lato dopo lato: 8” dopo i primi due, 22” al terzo, 29” al quarto, 30” al quinto fino ai 25”. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata di attesa e di rimandi per Luna Rossa. Una vittoria e una sconfitta nella penultima giornata della Louis Vitton Cup: batte American Magic alla perfezione, ma perde a sorpresa contro Ineos Britannia – per un errore in partenza – nel settimo match race. (Il Fatto Quotidiano)