Tragedia a Scampia, bellissimo striscione degli ultras dell'Ancona (FOTO)

Tragedia a Scampia, bellissimo striscione degli ultras dell'Ancona (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it INTERNO

Il tragico evento che ha colpito Scampia ha colpito un po' tutti. Gli ultras dell'Ancona hanno voluto manifestare la loro solidarietà alla popolazione del popolare quartiere napoletano A seguito del crollo di un ballatoio di una delle Vele di Scampia a Napoli, avvenuto lunedì sera e che ha provocato morti e feriti, si è posto il problema di dove far alloggiare temporaneamente i residenti: sono circa 800 le persone che abitano nel palazzo, di cui 300 minori. (AreaNapoli.it)

Su altri media

E come mai non venga giù tutto, visto lo stato di totale abbandono della struttura. La domanda non è come mai sia collassato un ballatoio della vela celeste, ma come mai sia accaduto soltanto adesso. (Corriere della Sera)

PUBBLICITA “Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della Vela Celeste, ci sono tanti bambini feriti!”. (Cronache della Campania)

"Il nostro dolore per le vittime di Scampia... Quella vela era anche casa mia! Curva A". (CalcioNapoli24)

Come stanno i bambini feriti a Scampia: il bollettino medico di oggi dell'ospedale Santobono

La tragedia di Scampia è così fuori misura, per numero di persone coinvolte e sofferenza che sta generando negli abitanti, che ogni riflessione sulla genesi di tanto malessere potrebbe apparire inopportuna. (Avvenire)

Attualmente, sono sette le piccole ricoverate, alcune delle quali hanno perso i genitori nel crollo della struttura. (Virgilio Notizie)

Video suggerito Terapia Intensiva Pediatrica: (Fanpage.it)