Meazza, la stima contestata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i Comitati che si oppongono al doppio stadio una “valutazione ridicola”. Per l'Agenzia delle Entrate che ha fatto la stima il giusto prezzo. Ora saranno Procura e Corte dei Conti a valutare se 197 milioni di euro per tutta l'area di San Siro, 280mila metri quadri stadi compreso, sono il giusto valore di vendita. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
È stato pubblicato sul sito del Comune di Milano l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse relative al compendio immobiliare della funzione urbana (Gfu) “San Siro”, comprensivo dello Stadio Giuseppe Meazza. (MilanoToday.it)
A fine ottobre sul tavolo degli uffici di Palazzo Marino era stata riempita la prima casella fondamentale per il dossier di vendita di San Siro ai club: la valutazione dell’Agenzia delle entrate, a cui il Comune stesso, con lo scopo di cedere a Inter e Milan l’impianto, aveva chiesto di calcolare il prezzo in vista della cessione. (La Repubblica)
“C’è un partito virtuale dei signori del no, che non si candidano, perché se si candidassero prenderebbero l’1%, che però vuole condizionare l’amministrazione del sindaco”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l’indagine della procura milanese sulla vendita dell’area di San Siro e del Meazza, a margine della cerimonia per le nuove botteghe storiche. (Il Fatto Quotidiano)

Ma, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il percorso di Milan e Inter verso un nuovo stadio condiviso a San Siro si preannuncia tortuoso. (Pianeta Milan)
Partiamo dal centrosinistra con Querqui che presenterà giovedì – 27 marzo con inizio alle 17,30 al Civico 18 -, le liste ed il programma. (Frosinone News)
Nuovo San Siro: ecco il costo complessivo del progetto di Milan e Inter (Milan News)