Il sindaco Sala: “Indagine su San Siro atto dovuto, chiederemo un incontro con pm e Corte dei Conti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un “atto dovuto” che non ferma il percorso intrapreso da Comune e squadre per la vendita del Meazza e la costruzione di un nuovo stadio a San Siro. È molto deciso il sindaco di Milano Beppe Sala nel commentare l’apertura, da parte della procura, di un fascicolo con cui si vuole verificare se con la vendita di stadio e aree limitrofe ci siano o meno danni per le casse pubbliche. Un "modello 45", s… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta un po' quello che sarà il progetto di Milan e Inter per il nuovo San Siro: "Il progetto — scrivono le due squadre sul documento presentato qualche giorno fa al Comune di Milano — prevede la costruzione di un nuovo stadio nel rispetto dei parametri urbanistici, delle consistenze ammesse, del consumo del suolo e dei principi della rigenerazione urbana: si propone la parziale conservazione dell’attuale stadio G. (Milan News)

Ora la magistratura vuole vederci chiaro in questo delicato e milionario passaggio di proprietà. – Ci mancava l’indagine della Procura di Milano, ciliegina sulla torta (si fa per dire) di una vicenda - la vendita dell’area di San Siro – che ormai si trascina da tempo. (IL GIORNO)

Partiamo dal centrosinistra con Querqui che presenterà giovedì – 27 marzo con inizio alle 17,30 al Civico 18 -, le liste ed il programma. (Frosinone News)

San Siro Inter, c’è la data ultima per la cessione dell’impianto. Tutti i dettagli in merito alla vicenda che ha per protagonista il Meazza (InterNews24.com)

Il bando è una tappa attesa e programmata, che Sala aveva già spiegato avrebbe fatto parte del percorso. Un modo – anche – per non lasciare possibili zone d’ombra lungo la strada. (fcinter1908)

Inchiesta San Siro, Fontana: "Si sta rischiando di bloccare tutto quello di cui questa città ha bisogno" Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)