Coppa Italia Serie C F – Il Frosinone cala il poker contro il Chieti e stacca il pass per il secondo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia Serie C Femminile – Si è disputata allo stadio Giuliano Di Pietrantonio, la partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Serie C, che ha visto le giallazzurre sfidare il Chieti in una gara decisiva per il passaggio del turno. La partita vede un buon inizio delle padrone di casa che impegnano la retroguardia del Frosinone nei primi minuti di gioco. La svolta della partita arriva poco dopo il quarto d’ora di gioco quando Silvi con una splendida pennellata trova in area di rigore Tata che è bravissima a eludere l’intervento di Cannarsa e segnare il gol del vantaggio. (Frosinone News)
Su altri giornali
Una storia di Natale con un lieto fine solo a metà e l'ennesima, incresciosa vicenda di maltrattamenti sugli animali arriva da Cava 'de Tirreni, in provincia di Salerno. L'avvistamento Un 70enne è stato visto scaraventare i due cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... (Virgilio)
A lanciare i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo, è stato un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo della zona. (salerno.corriere.it)
Vittima di un ennesimo gesto crudele, una coppia di cagnolini, come raccontato a SalernoToday Teresa Salsano del Canile di Cava de' Tirreni: "In questo periodo siamo abituati ai Miracoli di Natale, storie a lieto fine e cose del genere... (Today.it)
Ufficialmente, escluse dunque le varie amichevoli, giallazzurri e granata si sono incontrati per un totale di 30 volte, tra serie C, C1, B, A, Prima Divisione Lega Pro, play off Prima Divisione e Coppa Italia. (Frosinone News)
Giovedì scorso, il Nucleo polizia ambientale della Polizia locale di Cava è stato contattato dalla responsabile del canile municipale, a proposito di un terribile episodio di violenza avvenuto su uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all’altezza di San Giuseppe al Pozzo. (Ottopagine)