Getta due cagnolini in un torrente, passante si getta in acqua ma ne salva solo uno. Poi denuncia: «Ora rischia il carcere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia terribile che arriva da Cava dei Tirreni, nel casertano. Un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo, avrebbe gettato due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente: un abitante della zona ha visto tutto, ha tentato di salvarli ma uno era già morto. Poi ha denunciato tutto e ha fatto rintracciare l'autore del misfatto, che è stato deferito e rischia il carcere. Il 70enne aveva scaraventato i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scorso 18 novembre la società, che già dal 2015 si occupa della gestione della Piscina del Polivalente, è riuscita a fare ripartire l’impianto a tempo di record dopo quattro mesi di chiusura, adoperandosi da subito per rimettere la struttura a disposizione della cittadinanza e delle società operanti sul territorio, nonostante le articolate pratiche amministrative e le criticità strutturali. (Frosinone News)
Il piccolo è stato chiamato Mosè e ora è in cura, con la sua mamma, in canile. Il 70enne responsabile del gesto è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Rischia la reclusione da 4 mesi a due anni (Open)
Leggi tutta la notizia Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... (Virgilio)
E' successo a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Per uno dei due però, non c'è stato nulla fare:. (salerno.corriere.it)
La svolta della partita arriva poco dopo il quarto d’ora di gioco quando Silvi con una splendida pennellata trova in area di rigore Tata che è bravissima a eludere l’intervento di Cannarsa e segnare il gol del vantaggio. (Frosinone News)
Getta due cuccioli nel torrente: uno muore, l'altro salvato per miracolo L'episodio a Cava: il presunto responsabile è stato denunciato.L'animale sopravvissuto sarà adottato (Ottopagine)