Getta in un canale due cagnolini, un passante lo vede e si butta nelle acque gelide per salvarli: denunciato un 70enne per maltrattamenti

Getta in un canale due cagnolini, un passante lo vede e si butta nelle acque gelide per salvarli: denunciato un 70enne per maltrattamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Due cuccioli di cane gettati nelle acque gelide di un torrente, un passante vede tutto e interviene ma riesce a salvarne solo uno. Una storia di Natale con un lieto fine solo a metà e l'ennesima, incresciosa vicenda di maltrattamenti sugli animali arriva da Cava 'de Tirreni, in provincia di Salerno. L'avvistamento Un 70enne è stato visto scaraventare i due cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La svolta della partita arriva poco dopo il quarto d’ora di gioco quando Silvi con una splendida pennellata trova in area di rigore Tata che è bravissima a eludere l’intervento di Cannarsa e segnare il gol del vantaggio. (Frosinone News)

Il piccolo è stato chiamato Mosè e ora è in cura, con la sua mamma, in canile. Il 70enne responsabile del gesto è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Rischia la reclusione da 4 mesi a due anni (Open)

A lanciare i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo, è stato un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo della zona. (salerno.corriere.it)

Frosinone – Stadio del Nuoto, ripartenza a tempo di record

Leggi tutta la notizia Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... (Virgilio)

Giovedì scorso, il Nucleo polizia ambientale della Polizia locale di Cava è stato contattato dalla responsabile del canile municipale, a proposito di un terribile episodio di violenza avvenuto su uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all’altezza di San Giuseppe al Pozzo. (Ottopagine)

È già passato un mese dalla riapertura dello Stadio del Nuoto di Frosinone sotto l’insegna della Bellator Frusino, dopo l’aggiudicazione della gara annuale a fine ottobre. (Frosinone News)