Frosinone-Salernitana, tutti i precedenti tra le due sfidanti

Frosinone-Salernitana, tutti i precedenti tra le due sfidanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SALUTE

Serie B – Alle ore 15 del 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, il Frosinone scenderà sul triangolo verde della ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ contro la Salernitana, in uno scontro diretto che vale tantissimo per entrambe le formazioni, le quali non stanno vivendo un momento entusiasmante. Una gara che entrambe le formazioni non vorranno fallire per rilanciarsi in campionato. Ufficialmente, escluse dunque le varie amichevoli, giallazzurri e granata si sono incontrati per un totale di 30 volte, tra serie C, C1, B, A, Prima Divisione Lega Pro, play off Prima Divisione e Coppa Italia. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La svolta della partita arriva poco dopo il quarto d’ora di gioco quando Silvi con una splendida pennellata trova in area di rigore Tata che è bravissima a eludere l’intervento di Cannarsa e segnare il gol del vantaggio. (Frosinone News)

Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... Butta due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente ma un abitante della zona vede tutto. (Virgilio)

Orrore nel Salernitano. (Today.it)

Getta due cagnolini in un torrente, passante si getta in acqua ma ne salva solo uno. Poi denuncia: «Ora rischia il carcere»

A fare la differenza è stato un residente della zona che non ha esitato a tuffarsi nelle acque gelide del torrente per tentare di salvare i piccoli animali. Inserito da (Admin), mercoledì 25 dicembre 2024 17:18:16 (Il Vescovado Notizie)

Due cuccioli di cane gettati nelle acque gelide di un torrente, un passante vede tutto e interviene ma riesce a salvarne solo uno. L'avvistamento Un 70enne è stato visto scaraventare i due cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (ilgazzettino.it)

Poi ha denunciato tutto e ha fatto rintracciare l'autore del misfatto, che è stato deferito e rischia il carcere. Il 70enne aveva scaraventato i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (leggo.it)