Getta due cuccioli nel torrente: uno muore, l'altro salvato per miracolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getta due cuccioli nel torrente: uno muore, l'altro salvato per miracolo L'episodio a Cava: il presunto responsabile è stato denunciato.L'animale sopravvissuto sarà adottato Giovedì scorso, il Nucleo polizia ambientale della Polizia locale di Cava è stato contattato dalla responsabile del canile municipale, a proposito di un terribile episodio di violenza avvenuto su uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all’altezza di San Giuseppe al Pozzo. (Ottopagine)
Su altri media
A Cava de' Tirreni, a pochi giorni dal Natale, un drammatico episodio ha scosso le coscienze ma ha anche messo in luce il cuore e il coraggio dei cittadini cavesi. Mercoledì 18 dicembre, lungo un ponte pedonale nei pressi di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto lanciare due cuccioli nelle acque gelide del torrente Cavaiola (Il Vescovado Notizie)
Poi ha denunciato tutto e ha fatto rintracciare l'autore del misfatto, che è stato deferito e rischia il carcere. Il 70enne aveva scaraventato i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (leggo.it)
Due cuccioli di cane gettati nelle acque gelide di un torrente, un passante vede tutto e interviene ma riesce a salvarne solo uno. Una storia di Natale con un lieto fine solo a metà e l'ennesima, incresciosa vicenda di maltrattamenti sugli animali arriva da Cava 'de Tirreni, in provincia di Salerno. (ilgazzettino.it)
Stampa Un episodio scioccante di maltrattamento animale è avvenuto a Cava de’ Tirreni, dove un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nel torrente Cavaiola, nei pressi di San Giuseppe al Pozzo. (Salernonotizie.it)
Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... Butta due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente ma un abitante della zona vede tutto. (Virgilio)
A lanciare i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo, è stato un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo della zona. (salerno.corriere.it)