Getta due cagnolini in un torrente nel casertano. Un passante si precipita in acqua ma ne riesce a salvare solo uno. Il responsabile rischia il carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo è stato chiamato Mosè e ora è in cura, con la sua mamma, in canile. Il 70enne responsabile del gesto è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Rischia la reclusione da 4 mesi a due anni Lo hanno chiamato Mosè, perché si è salvato dalle acque. Ma purtroppo si è salvato solo lui, perché il suo fratellino non ce l’ha fatta. A Cava dei Tirreni, nel casertano un 70enne, proprietario di un fondo agricolo, ha gettato due cuccioli di cane nel torrente Cavaiola, col fine di sopprimere i due piccoli animali. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' successo a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Per uno dei due però, non c'è stato nulla fare:. (salerno.corriere.it)
Le indagini del Nucleo Polizia Ambientale, guidato dal comandante Stefano Cicalese e dal responsabile della Polizia Giudiziaria Giuseppe Senatore, hanno portato all’individuazione di S.L. Un episodio scioccante di maltrattamento animale è avvenuto a Cava de’ Tirreni, dove un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nel torrente Cavaiola, nei pressi di San Giuseppe al Pozzo. (Salernonotizie.it)
Leggi tutta la notizia Orrore a Cava. (Virgilio)
Una gara che entrambe le formazioni non vorranno fallire per rilanciarsi in campionato. Ufficialmente, escluse dunque le varie amichevoli, giallazzurri e granata si sono incontrati per un totale di 30 volte, tra serie C, C1, B, A, Prima Divisione Lega Pro, play off Prima Divisione e Coppa Italia. (Frosinone News)
Getta due cuccioli nel torrente: uno muore, l'altro salvato per miracolo L'episodio a Cava: il presunto responsabile è stato denunciato.L'animale sopravvissuto sarà adottato (Ottopagine)
Un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo, avrebbe gettato due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente: un abitante della zona ha visto tutto, ha tentato di salvarli ma uno era già morto. (leggo.it)