Cava de' Tirreni, lancia due cuccioli in un torrente: passante si tuffa in acqua per salvarli

Cava de' Tirreni, lancia due cuccioli in un torrente: passante si tuffa in acqua per salvarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Butta due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente ma un abitante della zona vede tutto. Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Due cuccioli di cane gettati nelle acque gelide di un torrente, un passante vede tutto e interviene ma riesce a salvarne solo uno. L'avvistamento Un 70enne è stato visto scaraventare i due cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. (ilgazzettino.it)

Una gara che entrambe le formazioni non vorranno fallire per rilanciarsi in campionato. Serie B – Alle ore 15 del 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, il Frosinone scenderà sul triangolo verde della ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ contro la Salernitana, in uno scontro diretto che vale tantissimo per entrambe le formazioni, le quali non stanno vivendo un momento entusiasmante. (Frosinone News)

Orrore nel Salernitano. (Today.it)

Si tuffa nelle acque gelide per salvare cuccioli gettati nel torrente

Un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo, avrebbe gettato due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente: un abitante della zona ha visto tutto, ha tentato di salvarli ma uno era già morto. (leggo.it)

Orrore a Cava. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini del Nucleo Polizia Ambientale, guidato dal comandante Stefano Cicalese e dal responsabile della Polizia Giudiziaria Giuseppe Senatore, hanno portato all’individuazione di S.L. Un episodio scioccante di maltrattamento animale è avvenuto a Cava de’ Tirreni, dove un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nel torrente Cavaiola, nei pressi di San Giuseppe al Pozzo. (Salernonotizie.it)