Cava de' Tirreni, butta due cuccioli nel torrente gelido ma un uomo vede tutto e si tuffa per salvarli: morto uno dei due cani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ha visto che quei due cuccioli di cane venivano scaraventati giù nel torrente, dove l'acqua doveva essere gelida, non ha esitato a tuffarsi per salvarli. Per uno dei due però, non c'è stato nulla fare:. E' successo a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. A lanciare i cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo, è stato un uomo di 70 anni, proprietario di un fondo agricolo della zona. (salerno.corriere.it)
Su altre testate
Orrore nel Salernitano. (Today.it)
Getta due cuccioli nel torrente: uno muore, l'altro salvato per miracolo L'episodio a Cava: il presunto responsabile è stato denunciato.L'animale sopravvissuto sarà adottato (Ottopagine)
Il piccolo è stato chiamato Mosè e ora è in cura, con la sua mamma, in canile. Il 70enne responsabile del gesto è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Rischia la reclusione da 4 mesi a due anni (Open)
A Cava de' Tirreni, a pochi giorni dal Natale, un drammatico episodio ha scosso le coscienze ma ha anche messo in luce il cuore e il coraggio dei cittadini cavesi. Mercoledì 18 dicembre, lungo un ponte pedonale nei pressi di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto lanciare due cuccioli nelle acque gelide del torrente Cavaiola (Il Vescovado Notizie)
L'avvistamento Un 70enne è stato visto scaraventare i due cuccioli da uno dei ponti pedonali che collegano le due sponde del torrente Cavaiola, all'altezza di San Giuseppe al Pozzo. Una storia di Natale con un lieto fine solo a metà e l'ennesima, incresciosa vicenda di maltrattamenti sugli animali arriva da Cava 'de Tirreni, in provincia di Salerno (ilgazzettino.it)
Vittima di un ennesimo gesto crudele, una coppia di cagnolini, come racconta Teresa Salsano del Canile di Cava de' Tirreni : 'In questo periodo siamo abituati ai Miracoli di Natale,... Orrore a Cava. (Virgilio)