Autonomia, Maraio (Psi): Tajani apre a proposta Occhiuto, perché FI Campania tace?

Autonomia, Maraio (Psi): Tajani apre a proposta Occhiuto, perché FI Campania tace?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Orticalab INTERNO

“Il Presidente della Regione Calabria Occhiuto ha chiesto una moratoria sull’autonomia, Tajani apre. Non si capisce il silenzio del centrodestra moderato in Campania, non si comprende l’appiattimento di Forza Italia Campania che è schiacciata, sul tema, sulle posizioni della Lega e di Fdi”. Così in una nota il segretario del Psi, Enzo Maraio (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i primi dati che stanno arrivando alla vigilia della presentazione pubblica della campagna referendaria in città prevista per domani, venerdì 26 luglio alle 10,30 in piazza degli Artisti a Vomero, promossa dal comitato referendario cittadino costituito da Cgil, Uil, partiti, associazioni e movimenti. (ilmattino.it)

"Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani. Il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche. E il decreto liste d'attesa che non mette un euro per saltare le file, lasciando gli italiani con le file lunghissime. (Il Sole 24 ORE)

"Non ho pregiudizi sull'autonomia differenziata. Su questi temi, invece, serve un surplus di riflessione per capire se ci possano essere ricadute negative per le Regioni del Sud". (Il Messaggero Veneto)

Lite continua a destra. Tajani alza lo scontro. Forza Italia si mette di traverso sull’Autonomia

Il presidente di centrodestra della Calabria, Roberto Occhiuto (Fi) ha chiesto una moratoria sull'entrata in vigore dell'autonomia differenziata, per correggere le probabili distorsioni che determinerà se non saranno prima determinati i cosiddetti Lep, i Livelli essenziali delle prestazioni. (Italia Oggi)

recita : «Volete voi che sia abrogata la legge 26 giugno 2024, n. (Pagella Politica)

Al termine, Antonio Tajani potrebbe alzare la mano per dire, in sostanza: «Abbiamo un problema». ROMA — Il duello è previsto per oggi, venerdì 26 luglio, durante il Consiglio dei ministri. (la Repubblica)