Autonomia differenziata, la Uil Messina: “Così sanità ancora peggiore e pensionati più poveri”

Autonomia differenziata, la Uil Messina: “Così sanità ancora peggiore e pensionati più poveri”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tempo Stretto INTERNO

Tripodi, Celona e Calapai hanno lanciato un appello a firmare per chiedere l'abrogazione dal banchetto di fronte l'ospedale Piemonte MESSINA – Ivan Tripodi, il segretario della Uil Messina, si è scagliato ancora una volta contro la “legge SpaccaPaese” dal banchetto di raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo delle norme sull’Autonomia differenziata, di fronte all’ospedale Piemonte. Tripodi, che ha parlato di difesa del diritto alla salute, ha spiegato: “Il sistema sanitario pubblico messinese rischia di diventare ancora più carente, fragile e inefficiente. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

Benevento, 25-07-2024 11:21 ____ Stand a piazza Risorgimento della Uil Fpl del Sannio per la raccolta di firme contro l'Autonomia Differenziata Redazione L'iniziativa è messa in campo dalla Uil Fpl del Sannio che domani, venerdì 26 luglio, sarà presente a Benevento con uno stand a piazza Risorgimento, dalle 9.30 alle 12.30, per la raccolta delle firme in favore del Referendum abrogativo della recente legge che ha introdotto l'Autonomia Differenziata. (Gazzetta di Benevento)

A dirlo è stato il commissario regionale della Lega Salvini in Calabria Rossano Sasso , a margine della conferenza stampa per la presentazione della nuova assessora regionale Caterina Capponi . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Il dibattito innescato dal nostro network sull’Autonomia differenziata, la riforma che spacca l’Italia, abbraccia ogni ambito della società civile e politica. Gli effetti della riforma leghista varata dal Parlamento preoccupano sempre più i cittadini delle regioni meridionali. (LaC news24)

Stand a piazza Risorgimento della Uil Fpl del Sannio per la raccolta di firme contro l'Autonomia Differenziata

“Destano profondo imbarazzo e inquietudine le dichiarazioni rilasciate dal governatore della Calabria Roberto Occhiuto ai microfoni di Sky. Il presidente ha spiegato come il referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata passerebbe a grande maggioranza al Sud, perché i cittadini non condividono l’impianto penalizzante della normativa. (StrettoWeb)

Oggi pomeriggio, dalle 17 alle 20, in piazzetta Vaglica sarà presente una postazione per la raccolta di firme a sostegno della richiesta di indire un referendum abrogativo della legge sull'autonomia differenziata. (Monrealelive.it)

recita è iniziata (Pagella Politica)