Autonomia Differenziata: a Potenza presidio per raccogliere le firme per il referendum. I dettagli

Autonomia Differenziata: a Potenza presidio per raccogliere le firme per il referendum. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Potenza News INTERNO

Il prossimo 26 Luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, la UIL FPL di Basilicata sarà presente con un presidio in Piazza Prefettura a Potenza per raccogliere le firme per il referendum contro l’ Autonomia Differenziata. Spiega in un comunicato il Segretario Regionale UIL FPL Basilicata, Dr. Antonio Guglielmi: “L’iniziativa rientra nella giornata nazionale di sostegno al Referendum organizzata dalla UIL FPL Nazionale che si svolgerà in tutti i capoluoghi d’Italia. (Potenza News )

Ne parlano anche altri media

Roma, 25 lug. Anche per questo noi stiamo raccogliendo le firme per cercare di far saltare questa riforma sull'autonomia differenziata che peggiorerà ulteriormente la situazione già degradata della sanità". (Tiscali Notizie)

A dirlo è stato il commissario regionale della Lega Salvini in Calabria Rossano Sasso , a margine della conferenza stampa per la presentazione della nuova assessora regionale Caterina Capponi . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

MESSINA – Ivan Tripodi, il segretario della Uil Messina, si è scagliato ancora una volta contro la “legge SpaccaPaese” dal banchetto di raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo delle norme sull’Autonomia differenziata, di fronte all’ospedale Piemonte. (Tempo Stretto)

Autonomia differenziata, il Pd: “Occhiuto continua a prendere in giro l’opinione pubblica”

Il ‘salva casa’ “maschera un condono e addirittura di fatto disattiva anche le norme antisismiche e il decreto sulla Sanità che non mette un euro sulle liste d’attesa, lascia agli italiani file lunghissime. (Il Fatto Quotidiano)

La campagna di LaC (LaC news24)

Occhiuto dice anche che anche al Nord la legge non avrebbe consensi in grado di sovvertire tale andamento, in quanto anche i cittadini delle regioni settentrionali avrebbero altre priorità, sanità e sicurezza tra le altre, prima delle questioni legate all’autonomia. (StrettoWeb)