Paolo Benvegnù, chi è il musicista scomparso: la morte choc dopo lo show in tv e il cordoglio del web

Paolo Benvegnù, chi è il musicista scomparso: la morte choc dopo lo show in tv e il cordoglio del web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Benvegnù, chi è il musicista scomparso: la morte choc dopo lo show in tv e il cordoglio del web L’ex leader degli Scisma si è spento improvvisamente nella giornata di martedì 31 dicembre 2024 dopo la messa in onda della sua ospitata a Via dei Matti n°0 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Lutto nel mondo della musica italiana, che proprio alla vigilia del 2025 ha dovuto salutare Paolo Benvegnù. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà sepolto presso il Cimitero reale di Muscat, in Oman. Ne ha dato notizia la BBC, secondo la quale Jamshid è morto lunedì 30 dicembre 2024 in ospedale a seguito di una lunga malattia e dell'età avanzata. (Il Giornale d'Italia)

Ma il suo desiderio non ci ha messo "so long" a realizzarsi: Paolo se ne è andato stamattina. Una notizia agghiacciante e senza alcun senso". (LA NAZIONE)

Paolo Benvegnù, morto improvvisamente il cantautore: aveva 59 anni. Ieri l'ultima intervista in tv Il cordoglio per la morte di Paolo Benvegnù Un'ondata di cordoglio e incredulità si è riversata sui social network, dove amici, artisti e personalità del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare il cantautore con parole commosse e affettuose. (leggo.it)

È morto a 59 anni Paolo Benvegnù, cantautore milanese e chitarrista della band “Scisma”

A dare la notizia della scomparsa sono i familiari del musicista insieme agli amici e ai collaboratori. Arriva anche da Ferrara il cordoglio per Paolo Benvegnù, cantautore e musicista, che si è spento improvvisamente oggi (31 dicembre) all’età di 59 anni. (Estense.com)

Lo rende noto la famiglia. Solo lunedì sera era stato ospite della trasmissione Rai "Via dei Matti numero 0" di Stefano Bollani. (Viola News)

– Il mondo d ella musica italiana piange la scomparsa prematura di Paolo Benvegnù a 59 anni appena compiuti. Vincitore della Targa Tenco 2024 con “È inutile parlare d’amore” come “Migliore Album in assoluto” aveva appena pubblicato l’album “Piccoli fragilissimi film – reloaded” , una nuova versione del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che quest’anno aveva compiuto vent’anni. (IL GIORNO)