Milano, aperta indagine su presunte violenze sessuali di gruppo a Capodanno, acquisite immagini delle telecamere in Piazza Duomo

Milano, aperta indagine su presunte violenze sessuali di gruppo a Capodanno, acquisite immagini delle telecamere in Piazza Duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La procuratrice aggiunta della procura di Milano Letizia Mannella ha disposto l’apertura di un’indagine per violenza sessuale di gruppo a seguito della denuncia sulle pagine di una testata belga di una studentessa di Liegi, che insieme a cinque amici sarebbe stata aggredita e molestata sessualmente a Capodanno in piazza Duomo a Milano da “30 o 40 uomini”. Indagine aperta da fonti di stampa L’indagine al momento non presenta indagati e la Polizia di Stato resta in attesa della denuncia della giovane e delle altre presunte vittime. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Sulle denunce fatte dalle ragazze arrivate dal Belgio per festeggiare la notte di Capodanno a Milano, e che hanno dichiarato di avere subito molestie fisiche da parte di un gruppo formato da una trentina e più di uomini, la Procura di Milano aprirà formalmente domani un fascicolo d’indagine. (IL GIORNO)

Il gruppo di ragazzi e ragazze del Belgio che hanno trascorso Capodanno a Milano (Screenshot da sudinfo.be)Missing Credit Tuttavia, al momento stiamo parlando soltanto di ipotesi generate dalle dichiarazioni che Laura Barbier ha fatto prima a un quotidiano di Liegi e poi all’Ansa (dicendosi pronta a ribadirle alla polizia nei prossimi giorni). (IL GIORNO)

A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Milano, nordafricani minacciano poliziotti: "Zitti e andate a casa, vi abbuffo di mazzate e vi metto il taser nel cu*o" - VIDEO

È un brutto dejà vu però, perché tre anni fa nella notte tra il 31 dicembre del 2021 e il primo gennaio del 2022 nove ragazze furono stuprate proprio in piazza Duomo da una trentina di giovani stranieri. (IL GIORNO)

Violenza di gruppo a Capodanno a Milano, in piazza del Duomo? Per il momento la denuncia è arrivata a un giornale belga e le vittime sarebbero proprio sei studenti di Liegi, di 20 e 21 anni: quattro ragazze e due ragazzi. (Today.it)

C'ho il cazzo in mano. Vai a casa che ti abbuffo di mazzate, il taser te lo metto nel culo. (Il Giornale d'Italia)