Bove non si stava allacciando gli scarpini: la ricostruzione di ciò che è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) Inizialmente, da un video che è emerso qualche ora dopo la fine di Fiorentina-Inter, sembrava che Edoardo Bove - prima di perdere i sensi - si stesse allacciando gli scarpini. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Edoardo Bove e ai suoi familiari. Sono ore di ansia per le condizioni del giovane centrocampista romano della Fiorentina, che si è sentito male e si è accasciato al suolo in preda a convulsioni durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Liberoquotidiano.it)
Queste le parole di uno striscione appeso fuori da Careggi da un gruppo di tifosi arrivati all’ospedale direttamente dal Franchi, dove al 17’ del primo tempo Bove si è accasciato al suolo facendo ripiombare Firenze nell’angoscia. (LA NAZIONE)
Al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove si è piegato per allacciarsi uno scarpino e ha accusato un malore nel momento in cui si è rialzato. Paura per Edoardo Bove, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista viola. (Goal Italia)
Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. (il Giornale)
Malore in campo per Edoardo Bove: partita rinviata al Franchi e giocatore trasferito all'ospedale Careggi Immediatamente i giocatori in campo hanno richiamato l'attenzione dei sanitari che sono intervenuti tempestivamente. (GianlucaDiMarzio.com)
Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)